10 agosto 2022

Prenotazione e referti on line in tutte le strutture

Il Gruppo Mantova Salus rende più semplice ed immediata la prenotazione delle prestazioni in solvenza e in libera professione, oltre che la gestione dei referti.
 
E' infatti attiva la nuova app Gruppo Mantova Salus, da scaricare sul proprio smartphone. Oppore anche sui siti delle strutture del GMS (Green Park a Mantova, Ospedale San Pellegrino a Castiglione e Ospedale Civile a Volta Mantovana) è disponibile la prenotazione on line di quasi tutte le prestazioni sanitarie: “Cerchiamo continuamente di agevolare i nostri utenti – spiega Guerrino Nicchio, Presidente del GMS – dopo l’introduzione mesi fa dell’applicazione Whatapp, che permetteva di scrivere al nostro Cup per prenotare o disdire visite, facciamo un ulteriore passo avanti ed introduciamo la prenotazione on line. Potrà essere fatta sia dai siti delle strutture, sia scaricando la app “Gruppo Mantova Salus”.
 
Non solo la prenotazione, grazie alla nuova funzionalità sarà possibile anche scaricare i referti, comprese le immagini radiologiche. “In questo modo riduciamo gli assembramenti nei locali di attesa, oltre che velocizzare la consegna del materiale”.
 
Guarda il video e poi scopri come è semplice utilizzare la app collegandoti al link: https://bit.ly/3EEeNI8