11 settembre 2022

A Green Park esami senologici convenzionati SSN

Le mammografie ed ecografie mammarie a Green Park (Gruppo Mantova Salus) saranno convenzionate fino al 31 dicembre. E’ stato potenziato il servizio offerto presso il poliambulatorio mantovano dalla dott.ssa Susanna Carra che per contribuire all’abbattimento dei lunghi tempi di attesa fino alla fine dell’anno darà la possibilità di effettuare gli esami senologici anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, e quindi gratuitamente o con il semplice pagamento del ticket, come negli ospedali pubblici. 
 
Dal mese di settembre fino al 31 dicembre i giorni in cui si eseguiranno le mammografie passano da 3 a 4. A gestire l’ambulatorio mammografico è Susanna Carra, che si è dedicata alla radiologia senologica fin dall’inizio della sua carriera nel 1990, dopo la laurea a Modena. Specializzata a Verona, negli anni ha studiato ed approfondito la materia, dando un contributo fondamentale per la nascita del centro mammografico e del percorso diagnostico terapeutico del Carlo Poma. L’abbattimento dei tempi di attesa era uno dei suoi obiettivi nel cominciare un percorso all’interno del Gruppo Mantova Salus, ed oggi si è avverato. “Il percorso diagnostico terapeutico dedicato alle problematiche del seno deve essere tagliato su misura per ogni paziente, e deve garantire la possibilità che il percorso si svolga nel modo più rapido possibile, per non generare ansie. Non devono esistere tempi d’attesa, il percorso deve seguire le tempistiche previste dalle linee guida”.
 
Per prenotare si può chiamare il Cup del Gruppo Mantova Salus al numero 0376 1410140, oppure scrivete su whatsapp allo 0376 635519.